Always, Bon Jovi

1 anno e mezzo, Palermo

 

  • Quello che le donne pensano degli uomini
    Questo è stato il primo regalo che ho ricevuto da lui, quando ancora venivo prima dei suoi amici, delle partite domenicali e di tutti i suoi interessi. Premetto che già io gli avevo regalato Quello che gli uomini pensano delle donne, un piccolo gesto fatto con il cuore … strada facendo ho scoperto che lui pensava solo all’aver speso 1,90€.
  • Orologio Hip Hop
    Quell’orologio mi piaceva un sacco! Lui lo sapeva, infatti dopo mesi fu il suo regalo per il mio compleanno assieme a una festa a sorpresa. Era il primo periodo, tutto rose e fiori. Poi ho scoperto che la festa era stata solo una scusa per riciclare gli ultimi alcolici rimasti dalla precedente festa di compleanno della sorella.
  • Foto
    Vivevamo in città diverse, ogni tanto veniva a trovarmi per scroccare vitto, alloggio, mare, macchina… ho ritagliato questa foto subito dopo che ci siamo lasciati, tutte quelle in cui eravamo insieme le ho bruciate, non lo tolleravo più.
  • Bracciale
    Per il nostro primo anniversario mi regalò questo bracciale assieme a un paio di orecchini (non so che fine abbiano fatto), un mazzo di rose (pur sapendo che amavo i girasoli, probabilmente costavano meno le rose), una cena all’hotel Hilton presa su Groupon. Ha parlato tutta la cena di quanto avesse speso per tutto. Non so come ho fatto ad arrivare a quell’anno…
  • Maglietta
    Un’estate andammo in gita a Malta con alcuni amici. Questo fu un regalo che mi fece con la scusa del mio compleanno che casualmente capitava in quel periodo. Si era sprecato! Di questa gita ricordo tanta rabbia, vedevo gli altri coccolati dai propri partner e lui pensava solo a quei maledetti soldi per qualsiasi cosa facessimo. CHE GALANTUOMO!
  • Qualcosa in più
    Quando l’ho conosciuto mi riempiva di attenzioni e ho iniziato a frequentarlo. Col passare del tempo capivo che eravamo troppo diversi, io avrei fatto di tutto per renderlo felice, lui pensava solo a sé; poi questo problema della “poca generosità” ha preso il sopravvento ho iniziato a stancarmi. Quando sono partita per l’università abbiamo smesso di sentirci e di comune accordo ci siamo lasciati.e dopo un mese.
  • Cosa vorresti dirgli?
    Certe volte penso di essermi messa con te solo per scappare da una situazione non piacevole con una persona che era presente solo a parole … invece tu!
    SEI UN TIRCHIO! Non so come faccia la tua ennesima ragazza a stare con te!
  • Valuta il tuo partner: 1/5
  • Soundtrack:
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *