love storage

Amore con riserva, Brunori Sas

23 mesi, Roma

 

  • Sigarette Pall Mall

    Mi ricorda una delle prime canzoni che ti ho fatto ascoltare. Ti sei innamorato di Brunori al primo ascolto, non poteva andare diversamente. Io ero sotto esame (Biochimica) e tu nelle mie stressanti pause mi portavi un pacchetto colorato.
    Amami come se fossimo ancora in quel bar di Berlino a fumare Pall Mall..


  • Stella

    Ti divertivi a regalarmi origami di ogni tipo. La maggior parte hanno fatto una pessima fine quando ci siamo lasciati. Uno l’ho conservato perché mi dispiaceva troppo. Mi piaceva questo tuo modo infantile di trattarmi, almeno all’inizio.

  • F di legno

    Il nostro primo “viaggio” insieme. Amavi riempirmi di sorprese e regali, forse la tua qualità migliore. Quella volta era l’8 marzo. Mi regalasti un biglietto per Firenze e quella F l’abbiamo comprata in un negozietto vicino il ponte vecchio. Dietro c’è ancora la data e un cuore. Due liceali un po’ cresciuti.

  • Biglietto del concerto di Brunori

    Non è esattamente quello a cui siamo andati insieme, ma il nostro non esiste più. Sono sempre stata teatrale nelle mie manifestazioni, rompo e strappo tutto. Ad ogni modo non importa. Brunori meritava di far parte di questa storia. Mi regalasti il biglietto per il concerto insieme a un enorme uovo di Pasqua al cioccolato fondente. Nessun esame di anatomia è stato ben altrettanto ripagato.

  • Leoncino

    Il leone eri tu. Io un koala. Così avevi deciso tu, nonostante fosse sempre stato chiaro che quella più “cattiva” fossi io e tu il più buono e tenero della coppia

  • Qualcosa in più

    Sei stato il primo Amore vero, reale e consapevole. Mi hai insegnato cosa voglia dire sentirsi amati ed è stato bellissimo così. Eravamo ancora troppo inesperti e profondamente diversi per stare insieme.

  • Cosa vorresti dirgli?

    Abbiamo fatto molti errori entrambi, ma poteva finire in maniera più civile e onesta, lo sai. Nonostante con il tempo ti abbia perdonato molte cose, la tua presenza volubile e intermittente non riesco invece a digerirla.

  • Valuta il tuo partner: 3/5
  • Soundtrack:

This Article Has 7 Comments
  1. Bison ha detto:

    Blog land is indeed scary! Throwing a little bit of your life and loves out there for the world to see… You are doing a fantastic job with super info, beautiful blog design, and a fun style. Thumbs up!

  2. Luca Spinelli ha detto:

    Questo si che è un contenuto di valore! 🙂

  3. Luca Spinelli ha detto:

    stupenda riflessione davvero

  4. Alfreda Ansara ha detto:

    In my country when i see a content like this we say: “Grandioso”. But u are much more good for “Grandioso”. I very love this 😀

  5. Luca Spinelli ha detto:

    Not sure if i appreciate more how u write or the content u bring to us. That’s amazing boy. Never stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *