Vuoi inviarci la tua scatola? Bastano una foto e qualche risposta alle nostre domande.

Per farlo dovrai semplicemente seguire le istruzioni. Prima la foto, poi il form.

 

FASE 1 / FOTO

_____________________

Le foto devono sempre mostrare gli oggetti ripresi dall’alto.

Preferibilmente le foto devono anche mostrare la scatola in cui erano contenuti. Se non ci entra tutta la scatola, va bene anche un dettaglio.

A noi piace un ordine essenziale ma voi ordinateli come preferite, purché gli oggetti che descrivete siano ben visibili.

E se si vede qualche altro oggetto che avete lasciato fuori dalla descrizione del testo, ancora meglio. Potrete raccontarcene solo 5, ma se vedremo gli altri potremo immaginare altri aspetti della vostra storia.

Una volta che hai la foto, conservala: dovrai allegarla come penultima domanda del form.

 

FASE 2 / TESTO

_____________________

Puoi raccontarci la tua storia tramite un form: ti facciamo qualche domanda e poi mettiamo insieme le tue risposte.

Sono domande semplici: la durata della vostra storia d’amore, la descrizione degli oggetti, un voto al tuo ex partner …

Se non capiamo qualcosa è possibile che tu sia contattato per dubbi sulla tua storia o su qualche dettaglio che riteniamo interessante da approfondire. Nulla, però, verrà pubblicato senza il tuo consenso.

I campi obbligatori sono pochi, perchè non sappiamo quanto tempo hai a disposizione.  Più ne metti e più la storia che racconti sarà completa, anche nella mente dei lettori.

Puoi compilare direttamente il form, oppure, se preferisci, scriverti le risposte su un foglio Word e poi incollarle nei campi del form. Dipende se preferisci andare a braccio o vuoi pensarci un po’ su. (È finita … che altro c’è da pensare?)